mercoledì 23 aprile 2014

Elohim Dall'Alchimia un nuovo potente rimedio per l'attivazione dei 12 strati di DNA

http://www.ilgiardinodeilibri.it/prodotti/__elohim-aurum.php?pn=1671





A base di diamante e quarzo liquefatti alchemicamente. Ci forniscono olograficamente le informazioni legate alla struttura cristallina delle due gemme. Fondamentale per accompagnare e sostenere nel processo di ascensione.
L'ASCENSIONE: ATTIVAZIONE DEL DNA COSMICO E PASSAGGIO ALLA MULTIDIMENSIONALITA'.
Il rimedio MetAlchemico® Elohim ha considerato l'importanza di fornire al corpo fisico ed al corpo di luce in formazione durante il processo di ascensione o passaggio dalla tridimensionalità(3D) alla multidimensionalità (5D+), un supporto concreto tramite le esatte frequenze del Diamante (Carbonio in forma cristallina) e del Quarzo (Silicio in forma cristallina).
Il rimedio si basa sull'utilizzo delle frequenze del Diamante e del Quarzo liquefatti alchemicamente tramite un processo antichissimo che pochi al mondo sono in grado di riprodurre. Infatti tramite il procedimento alchemico, la gemma viene portata ad uno stato della materia che non è più quello solido, ma nemmeno quello liquido, poichè è più vicino allo stato di plasma.
ASCENSIONE ED ATTIVAZIONE DEI 12 STRATI DI DNA.
Il nostro Sistema solare nel suo insieme e l'intera Via Lattea, stanno ora entrando in un quadrante di spazio cosmico ad altissima carica energetica. Siamo attualmente letteralmente immersi nella Photon Belt (cintura fotonica)/(Radiazione Menasica), in uno spazio-tempo a luce super intensa in cui siamo entrati alla fine degli anni Novanta e nel quale resteremo per altri 200 anni.
Durante questo particolare periodo le energie provenienti dalla Photon Belt provocano una totale riorganizzazione della Vita così come la conosciamo. Ciò accade poichè l'energia della luce fotonica possiede la capacità di portare TUTTO ciò che VIVE ad un livello più alto di vibrazione, in virtù del fatto che questo tipo di luce porta con sè i semi per l'ascensione (o "illuminazione") di tutto ciò che esiste. Le strutture atomiche all'interno delle cellule dei nostri corpi si stanno via via accordando al fine di risuonare totalmente con queste frequenze in fase di aumento.
Ci stiamo, dunque, muovendo da una struttura corporea a base di Carbonio risonante con le frequenze della terza dimensione (vale a dire da una frequenza vibratoria che combacia con la frequenza e lo spin propri dell'elemento noto come Carbonio), ad una struttura fisica di quinta dimensione - o addirittura maggiore - di tipo cristallino o corpo di luce (vale a dire ad una struttura corporea che combaci con la frequenza atomica e lo spin del cristallo).
Pertanto anche i corpi degli animali, la vita vegetale e tutto quanto si trova su questo piano dell'esistenza, stanno compiendo questa transizione, proprio in questo momento, così come sta facendo l'intera Galassia nella quale ci troviamo.


Mentre il processo di ri-costruzione dei nostri corpi di luce procede, incominceremo a notare gli effetti della consapevolezza completa ovvero multi-dimensionalità. Il processo potrà dirsi compiuto nel momento in cui i nostri 12 filamenti o strati di DNA si saranno finalmente ri-assemblati, riconnessi e riattivati.
Sperimenteremo, allora, la Vita all'interno della consapevolezza della multidimensionalità. A questo livello di coscienza potremo continuare a vivere a livello di terza dimensione e, al tempo stesso, mantenere la nostra connessione e le relazioni con gli esseri appartenenti alle dimensioni superiori. Non saremo mai più tagliati fuori dalle dimensioni superiori, come siamo ancora oggi, e ci troveremo ad operare dal centro del cuore spirituale, dal livello di compassione della Coscienza cristica.
Ciò accadrà indipendentemente dal livello dimensionale nel quale ci troviamo attualmente. Ciò significherà che apprenderemo come vivere pienamente in una società di tipo "Galattico" ed infine in una Universale.
Al momento attuale la maggior parte degli esseri umani possiedono solamente DUE strati attivi di DNA, rappresentati dalla doppia elica. Alcune persone hanno sviluppato ed integrato tre o più strati di DNA ed un gran numero di bambini e neonati che stanno venendo al mondo in questo periodo ( i cosiddetti bambini cristallo) possiedono molti strati attivi di DNA. E ciò può essere verificato tramite semplici esami del sangue.
Ognuno dei 12 strati di DNA rappresenta uno dei dodici aspetti della coscienza multidimensionale. Gli strati da 1 a 3 rappresentano e regolano il corpo fisico, i successivi da 4 a 6 fanno riferimento al corpo emozionale, gli strati da 6 a 8 il corpo mentale e quelli da 9 a 12 al corpo spirituale.
Tutti questi aspetti si manifesteranno nel nostro corpo fisico come nuove strutture e percorsi neurali. Queste neo strutture neurali verranno mantenute connesse e nutrite attraverso il sistema endocrino delle ghiandole a secrezione interna.
Queste ghiandole lavoreranno in coppia con i vortici di energia all'interno del nostro corpi noti come chakras. Nel momento in cui tutte le neo strutture neurali opereranno liberamente in armonia con il nostro sistema di chakras, esse provvederanno a far avvenire il passaggio alle dimensioni superiori, vale a dire nella nostra personale esperienza della consapevolezza multidimensionale.
E' facile, allora, comprendere come un rimedio MetAlchemico® come ELOHIM possa risultare assai utile per accompagnarci e sostenerci durante questo processo intenso, straordinario e, tuttavia, inevitabile. Quindi, buon passaggio dimensionale a tutti!!!


Lo trovi sul Giardino dei Libri
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Nessun commento:

Posta un commento