mercoledì 16 aprile 2014

Perla - Tintura di Perla Per migliorare l'intuizione, il sentimento e la sensibilità

http://www.ilgiardinodeilibri.it/prodotti/__perla-tintura-di-perla-kimiya.php?pn=1671




Questa tintura apporta i benefici del cristallo di perla, accrescendo l'intuizione, il sentimento e la sensibilità.
Esiste una stretta analogia tra uomo e cristalli; ogni sistema cristallino identifica altrettanti stili di vita a cui ogni essere umano appartiene, ed ogni stile di vita presenta due forme: positiva e negativa.
La positiva prevale quando il soggetto è pienamente soddisfatto della propria esistenza e padrone delle proprie decisioni; la negativa quando invece non riesce a gestire la propria esistenza ed è in difficoltà davanti ai problemi, provando malessere.
Con il cristallo corrispondente possiamo ottenere sollievo al senso di disagio, aiutandoci a superare le limitazioni del nostro stile di vita e ristabilire una completa armonia con noi stessi e il mondo.
Cristallo: Perla.
Pianeta: Luna.
Colore: Bianco.
DISSONANZA ATTUALE: individuo caratterizzato da rigore mentale e mentalità rigida, repressione dei propri bisogni, comportamento eccessivamente duro con se stesso, sofferenza per una serie di shock fisici, emozionali e mentali, di vecchia data o recenti. Risentimento e amarezza sono le emozioni più frequenti, insoddisfazione per la difficoltà di sopportare lo stress e la tensione dei contatti umani. Umore variabile, depressione e senso di turbamento, volubilità, instabilità emotiva, ansietà, incapacità di rapportarsi agli altri, timore dell'intimità, scarsa socievolezza ed emozioni deboli.
EVOLUZIONE: migliora le incapacità (inconsce) del soggetto e l'intuitività, intensifica i sentimenti, facilita il ricordo dei sogni e mitiga il comportamento lunatico. Aiuta ad accettare più facilmente i propri aspetti irrazionali, stimola l'attività della ghiandola pineale rendendola più sensibile alla luce; armonizza il ciclo ormonale femminile con i ritmi della natura favorendo la fertilità ed il superamento dei problemi legati al ciclo mestruale.
ASPETTI PSICOLOGICI: ai soggetti lunari piace avere un ruolo materno, assistenziale, di nutrimento e di disponibilità verso gli altri. Sono fedeli, leali e dipendenti, caratteristiche che fa di loro dei buoni partner nella vita; la loro vita è incentrata nell'interazione umana sia familiare che socio-politico. Psicologicamente sono soggetti emozionali, sensibili e volubili.
PECULIARITA’ FISICHE: sono dominati dall'elemento Acqua sia nella loro costituzione fisica che in quella comportamentale. Il viso e il corpo sono tondeggianti, la carnagione è solitamente biancastra e il bianco degli occhi è pronunciato. Possiedono un'abbondanza di fluidi vitali e sono predisposti ad avere capelli spessi, lucidi e grassi. Con l'avanzare dell'età il soggetto lunare tende ad accumulare peso nonchè ritenere liquidi, soprattutto nelle donne dopo la gravidanza o dopo i 40 anni. I soggetti lunari sono freddo/umidi e facilmente accumulano muchi.


Lo trovi sul Giardino dei Libri



UTILE IN CASO DI:
  • rigidità
  • rigore mentale
  • risentimento
  • shock
  • amarezza
  • volubilità
MODO D’USO: 3 gocce 3 volte al giorno sotto la lingua.
COMPOSIZIONE: acqua, alcool spagyrico circolato (elevato con Perla).


  • Lo trovi in
  • Integratori naturali
  • Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

    Nessun commento:

    Posta un commento