venerdì 18 aprile 2014

Un Sottile Velo Ci Divide Canalizzazioni da altre dimensioni - Messaggi da Ramtha, Kryon ed entità oltre il mondo fisico

http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__un-sottile-velo-ci-divide.php?pn=1671



Nel libro le autrici Lara e Laila ci accompagneranno alla scoperta di mondi paralleli attraverso un'agenda dei messaggi più dolci e significativi ricevuti nel tempo da anime trapassate e da entità di Luce.
Intervallato da due storie di vita che si incontrano e si intrecciano, le autrici percorreranno i loro trascorsi, fatti di vicende, pensieri ed emozioni, narrando ciò che le ha spinte a comunicare con altre dimensioni...
Un viaggio interessante, perchè su qualcosa sono d'accordo gli appassionati di scienze spirituali, ufologi, studiosi di civiltà antiche e popoli che detengono segrete conoscenze sui misteri della nostra umanità: la Terra si sta preparando per il ritorno dei nostri Fratelli di Luce dallo spazio.
Quando questo potrà avvenire senza che nessuna vita umana venga messa in pericolo e quando una massa critica di persone che lo desiderano raggiungerà la consapevolezza, allora solo in quel momento loro si potranno mostrare dando il via ad un vero e proprio contatto di massa.
Alcuni sostengono che sarà un contatto fisico, altri che avverrà senza traumi in quanto Esseri di luce già incarnati sulla Terra stanno solo aspettando che cali il sipario su questa situazione di crisi mondiale per potersi sostituire agli attuali detentori di potere e prendere in mano le redini del pianeta finalmente con coscienza elevata e saggezza.


Lara e Laila


Lo trovi sul Giardino dei Libri

INDICE

Introduzione
Note autobiografiche
PARTE I - I MESSAGGI DI LAILA
  • La vita al di là del velo
  • Messaggi di "cronaca mondiale"
PARTE II - I MESSAGGI DI LARA
  • I lucenti "vuoti"
  • Tante vite, un solo spirito
PARTE III - CANALIZZAZIONI "A DUE MANI"
  • Unendo le energie
Conclusioni


  • Lo trovi in
  • Channeling
  • Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

    Nessun commento:

    Posta un commento