Questo libro, a partire da un'analisi storica del mondo degli annunci in Italia, offre risorse e strumenti per migliorare la capacità di ottenere risultati attraverso gli annunci in vari settori merceologici come l'immobiliare, i motori, la nautica, i prodotti "consumer".
Il testo offre un'ampia e aggiornata panoramica sui principali siti di annunci e analizza tutti gli elementi che possono permettere a imprese e privati di costruirsi una strategia di comunicazione efficace e ottenere risultati soddisfacenti. Fra questi, non mancano gli strumenti di web marketing disponibili, con le relative peculiarità per migliorare il proprio business.
Il tutto è completato da alcuni esempi con le metriche necessarie per valutare il ritorno dagli investimenti (ROI).
- DELLO STESSO AUTORE DI "Fare Marketing con gli Annunci"
- Fare Marketing con gli Annunci (eBook)
- NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
- Webinar Professionali
- Email Marketing 2.0
- Creare una Start Up Innovativa
- L'Open Space nella Formazione
- Nessuno lo Farà al Posto Tuo
- Mi Invento un Lavoro
- Google Story
- Contadini Per Scelta
- Perché la Rete Ci Rende Intelligenti
- Presentazioni - Pocketbook


 

Nessun commento:
Posta un commento