lunedì 26 maggio 2014

Body Plat Pancia Sgonfia -Tavolette

http://www.ilgiardinodeilibri.it/prodotti/__body-plat-pancia-sgonfia-tavolette.php?pn=1671

Lo trovi sul Giardino dei Libri


Ideale in caso di gonfiori e per calmare l’intestino sensibile ed irritato.
Contiene 7 estratti vegetali e Amido Riso fermentato, un ingrediente ricco di enzimi digestivi ottenuti dall’amido di Riso sottoposto a fermentazione da parte del fungo Aspergillus oryzae (processo brevettato).
Questi enzimi, insieme a quelli contenuti nell’Ananas, favoriscono la demolizione dei cibi riducendo il rischio che, dopo i pasti, si verifichi un’eccessiva produzione di gas nell’intestino. Anice, Finocchio e Zenzero contribuiscono a ridurre il gonfiore e a migliorare la digestione, la Melissa aiuta l’intestino a rilassarsi, l’Orthosiphon favorisce la diuresi e la Senna stimola la peristalsi.
Quando usarlo: utile in caso di gonfiore addominale e cattiva digestione dovuti a pasti abbondanti e frettolosi, assunzione di bibite gassate e stress.
Come usarlo: 1 tavoletta da deglutire con un po’ d’acqua, durante o dopo ogni pasto principale.
Cosa contiene: Amido di Riso Fermentato, estratti di Ananas gambo, Anice verde, Orthosiphon foglie, Zenzero rizoma, Finocchio semi, Melissa sommità fiorite, Senna foglie e follicoli.
Confezione: 40 tavolette

Contenuti Medi2 Capsule
Ananas frutto200,00 mg
Amido di Riso Fermentato
100,00 mg
Ortosion foglie
100,00 mg
Zenzero rizoma
100,00 mg
Finocchio frutti100.00 mg
Melissa foglie
100.00 mg
Senna foglie
60.00 mg
Anice verde
4.00 mg


Ingredienti: Finocchio (Foeniculum vuigare Mill.) frutti t.f., Liquirizia (Glycyrrhiza glabra L) radice t.f., Anice verde (Pimpinella anisum L) frutti t.f., Menta (Mentha (x) piperita L.) fogiie t.f., Ananas (Ananas comosus (L) Merr.) frutto t.f., Orthosiphon (Orthosiphon stamineus Benth) foglie t.f,, Zenzero (Zingiber officinale Rose.) rizoma t.f., Senna (Cassia angustifolia Vahl.) foglie t.f., Finocchio (Foenicuium vulgare Mill.) frutti o.e, (t.f.= taglio filtro).

APPROFONDIMENTI

La radice di Zenzero
La radice di Zenzero è arrivata fin dall’antichità dall’Oriente al Mediterraneo, dove lo troviamo con il nome di “zingiberi” sia per i Greci che per i Romani. Era considerato indispensabile in cucina, come spezia aromatica, in quanto rendeva più digeribili anche i piatti più elaborati e ricchi. In Cina, oltre al suo uso culinario, è da sempre usato nella medicina popolare per riscaldare, nelle malattie da raffreddamento e per stimolare i processi di trasformazione degli alimenti e la digestione.




  • Lo trovi in
  • Integratori naturali
  • Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

    Nessun commento:

    Posta un commento