mercoledì 21 maggio 2014

Infinita Grazia - Swami Rajarshi Muni

http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__infinita-grazia.php?pn=1671



Lo trovi sul Giardino dei Libri


LA PROFEZIA DI SHIVA
Durante la 28a età di Dwapar, quando Dwaipayan, il figlio di Parasar, sarà Vyas e il Signore Vishnu si incarnerà come il Signore Krishna, il figlio di Vasudeva, mi incamerò anche io nel corpo di una persona casta e sarò conosciuto come Lakulisha. Il luogo della mia incarnazione sarà Siddhakshetra e sarà famoso fra gli uomini fino alla fine del mondo

(Shiva Puran, Shatrudra Samhita, Cap. 5°, verso 45-50)
"Il racconto sulla storia del mio lignaggio spirituale ebbe la prima apparizione nel 1989 in gujarati, la mia lingua madre e la lingua dello Stato del Gujarat. Questa storia ebbe grande successo tra i discepoli del lignaggio e anche tra tutti gli altri. Col tempo, la richiesta di altre versioni in altre lingue indiane crebbe e così arrivarono anche edizioni in Hindi e Marathi.
Inevitabilmente, le richieste crebbero anche per le edizioni in altre lingue del mondo quindi, non molto più tardi, apparve anche la prima edizione in lingua inglese, era il 1994. Ancora una volta, col tempo, emerse la domanda anche di edizioni europee e asiatiche, in primo luogo per le edizioni russe e cinesi e poi per una in italiano.
Le edizioni russe e cinesi sono in fase di definizione e l'edizione italiana viene ora messa a disposizione del pubblico dei lettori italiani. Sono lieto che questa edizione italiana si unisca alla crescente lista di versioni di questa storia ispiratrice del mio lignaggio spirituale. E' una storia di interesse e importanza coinvolgenti e non importa dove e in quale lingua venga letta, essa ha sempre attirato devoti al lignaggio e in generale al percorso spirituale"
Swami Rajashi Muni



  • Lo trovi in
  • Maestri spirituali
  • Crescita spirituale
  • Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

    Nessun commento:

    Posta un commento