mercoledì 21 maggio 2014

L'Ultimo degli Osim - Marcello Mondello

http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__l-ultimo-degli-osim.php?pn=1671


Lo trovi sul Giardino dei Libri


Chi sei tu realmente? Che cosa puoi fare con il tuo immenso potenziale a disposizione? Chi era Gesù? E gli Esseni? E il ruolo della Chiesa Cattolica? Quali sono stati gli occultamenti sui rotoli del Mar Morto a Qumran? Lo scoprirai attraverso la straordinaria avventura di Axel. L'Ultimo degli Osim, il romanzo del risveglio!
Dopo aver raggiunto la maggiore età, vissuta una triste infanzia e un rapporto distruttivo con i propri genitori, Axel, un ragazzo dal carattere turbolento, iracondo, di bollente spirito, farcito di orgoglio e altrettanto ribelle, decide di emigrare nella città nativa di Jena in Germania, lasciandosi alle spalle Windhoek, capitale della Namibia, la sua famiglia, il suo caro amico herero Kato e cercando, con il suo bagaglio colmo di energie e di certezze, di sfuggire in qualche modo alle catene imposte dalla società in cui vive, dalla sua stessa religione e dal sistema politico in continuo fermento.
Il suo primo obiettivo sarà di terminare gli studi necessari per fargli intraprendere una carriera nel campo dell’archeologia, la sua innata passione insieme all’astronomia. Durante quel periodo, il giovane Axel sarà coinvolto involontariamente dall’apparizione di un’entità incorporea. Una presenza divina soprannaturale capace di risvegliare e cambiare radicalmente il suo modo di vedere la vita con tutte le sue ramificazioni e sotto una nuova luce. Un'energia onnipresente e primordiale.
Il conflitto interiore di Axel poi, la sua tenacia, la sua ricerca spirituale, la comunicazione con l’entità lo porteranno a compiere una missione di fondamentale importanza storica nella zona di Khirbet Qumran. Saranno coinvolti nella pericolosa spedizione, alla ricerca di una lettera apocrifa, il celebre archeologo André Moreau, la dolce amica giornalista spagnola Florinia Serrano, il fisico fumatore incallito Rabi Shamir di origine israeliana, Rah’el il capo dei beduini e per finire la sua stessa donna.
In tutto il percorso, verranno a galla verità tenute nascoste all’umanità per interi secoli.

AUTORE

Marcello MondelloMarcello Mondello Scrittore, nasce nel 1974 a Glarus, nella Svizzera tedesca. Si è in seguito trasferito in Sicilia, nella città di Marsala, dove ha conseguito gli studi. Sin dai tempi della scuola sviluppa un forte interesse nei confronti dell’elettronica e della tecnologia. In seguito, spinto dalla sua passione, crea un’attività commerciale presso la città di Marsala basata sulla vendita di personal computer, console e software vario, un’attività che lo terrà impegnato per ben sette anni fino a cederlo poi a terzi. Amante della lettura si è poi imbarcato appassionatamente per un viaggio nel campo della spiritualità e della crescita personale. Studioso della filosofia motivazionale con un profondo interesse nei confronti dell’autostima e della realizzazione del Sè, delle tematiche esoteriche in generale, della fisica quantistica e ricercatore indipendente ha dato vita a un primo romanzo intitolato L'ultimo degli osim. Attualmente sta lavorando su un secondo romanzo intitolato L'illuminazione di Frank, tentando di descrivere il perché dell'esistenza, cercando nello stesso tempo di rendere più gente consapevole e partecipe di quello che per lui è il vero potere insito in tutti noi, in breve, l'incredibile essenza divina presente in ogni essere umano comprese tutte le altre forme di vita. Un potere che una volta svelato, ricordato e assimilato, può contribuire fortemente a migliorare l’esistenza dell'intera umanità, apportando così un vero beneficio collettivo fatto di cooperazione ed eliminando nello stesso tempo il principio egoistico del singolo individuo basato sulla competizione




  • Lo trovi in
  • Racconti a sfondo esoterico
  • Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

    Nessun commento:

    Posta un commento