giovedì 5 giugno 2014

Come Ascoltare il Tuo Angelo - Doreen Virtue

http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__come_ascoltare_il_tuo_angelo.php?pn=1671


Lo trovi sul Giardino dei Libri



Il termine angelo ha origine dal latino angelus, a sua volta derivato dal greco ánghelos, che significa «inviato», «messaggero». Il ruolo di messaggero è il ruolo fondamentale delle creature celesti in questo libro, un manuale che, passo dopo passo, insegna a ricevere chiaramente i messaggi che il proprio angelo custode invia.
Attraverso queste pagine è possibile scoprire come comunicare con gli angeli in modo da riconoscere facilmente le visioni, le parole, i pensieri e le sensazioni che ci vengono comunicate dalle nostre guide divine.
L'autrice Doreen Virtue, una delle maggiori esperte di angeli al mondo, spiega inoltre come comprendere la differenza tra i messaggi angelici e quelli ispirati dall'ego.
Un utillissimo manuale quindi, per chiedere agli angeli di guidarci e saper  interpretare in modo corretto le loro indicazioni!
"Molto tempo fa, ho espresso la preghiera di riuscire a insegnare tutto sugli angeli in Italia. Resto sempre molto colpita dalla comprensione e dalla connessione degli italiani con il regno angelico. Dopo tutto, angeli e cherubini sono raffigurati regolarmente nell'arte, nell'architettura e persino nella moda italiane. Mentre tieni questo libro tra le mani, la mia preghiera viene esaudita. La mia connessione con gli angeli ora è unita alla tua, e insieme aiutiamo il mondo a essere più consapevole e in armonia con il volere di Dio che ci sia pace sulla Terra per tutti noi." (Doreen Virtue)

INDICE

Introduzione: Breve nota su questo libro   
  • Capitolo 1:  Chi sono gli angeli   
  • Capitolo 2:  I nostri cari defunti
  • Capitolo 3: Messaggi dai bambini in Paradiso
  • Capitolo 4:  Come sapere se sono davvero i tuoi angeli o se è solo la tua immaginazione   
  • Capitolo 5:  Come percepire la presenza dei tuoi angeli   
  • Capitolo 6:  Come riconoscere e ricevere idee divine e pensieri profondi   
  • Capitolo 7:  Come sentire i tuoi angeli   
  • Capitolo 8:  Come vedere i tuoi angeli   
  • Capitolo 9:   Ricevere messaggi dai tuoi angeli   
Postfazione: Lascia che il Cielo ti aiuti
L'autrice

APPROFONDIMENTI

Dall'introduzione:
"Il presente volume è una lettura fondamentale per gli allievi dei miei seminari, in quanto parte integrante della loro certificazione di esperti in materia, e per tutti gli appassionati di angeli.
Qui trovi spiegate le tecniche da utilizzare per entrare in contatto con i tuoi angeli e per comunicare con loro. Ho una visione precisa del futuro del nostro mondo, ed è decisamente positiva.
Ciascuno di noi darà ascolto alla benevola guida degli angeli, e così saremo tutti più tranquilli, più in salute e più felici.
Da ex psicoterapeuta posso dire di aver capito che parlare con i propri angeli custodi è il metodo più efficace per raggiungere la pace interiore e la felicità. Le loro doti di guarigione superano le metodologie terapeutiche inventate dall'uomo che ho appreso durante i miei studi universitari o la mia carriera professionale.
Mi auguro di cuore che tutti si prendano il tempo necessario per ascoltare i propri angeli. Dal 1995 tengo seminari in tutto il mondo su come ascoltare, connettersi e guarire con gli angeli.
Questo libro è il risultato delle esperienze che ho vissuto insegnando a persone di ogni provenienza ed età. Ho capito che chiunque è in grado di ascoltare gli angeli, basta solo avere fiducia e smettere di dubitare. Se seguirai i metodi che spiego qui, riuscirai a farlo anche tu. Il mio spirito ti accompagnerà passo dopo passo!
Con amore e con la benedizione degli angeli, Doreen Virtue"




  • Lo trovi in
  • Angeli
  • Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

    Nessun commento:

    Posta un commento