domenica 24 agosto 2014

11:11 - La Vita, i Sogni e l'Energia dell'Universo

http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__11-11-la-vita-i-sogni-e-l-energia-dell-universo.php?pn=1671





Ordina sul Giardino dei Libri

Si vive pensando di non dover morire mai, e si muore senza sapere perchè si è vissuto
“In questo libro ho deciso di raccontare la mia favola, incredibile per come è nata, per come l’ho vissuta e per come la sto vivendo. Vuoi farla diventare anche tua? Oggi è possibile. Magari la mia favola è già tua, soltanto che ancora non lo sai.
Tutto ebbe inizio molti anni fa … In viaggio fra l’Italia, l’Inghilterra e l’Irlanda, anni spensierati fatti di incontri sempre nuovi con persone di tutto il mondo, di pensieri profondi, del perché della nostra esistenza su questo pianeta, di ricordi d’infanzia, di sogni di bambino, della natura … e la domanda: Dio esiste?
Dalla mia esistenza terrena, volevo qualcosa di più, alle mie domande volevo delle risposte
Nel 2010, si verificarono una serie di avvenimenti inspiegabili, alcuni di questi mi diedero da pensare. Erano forse dei segnali? A quel tempo non sapevo. Solo dopo capii che non erano semplici coincidenze … ma vere e proprie sincronicità. Gli eventi e le sensazioni che si manifestarono andarono ben oltre la normale percezione umana, finché una sera si verificò un evento soprannaturale straordinario, che mi portò a conoscenza di Verità inimmaginabili. La mia vita cambiò radicalmente …”
Carmelo Bucca

  • DELLO STESSO AUTORE DI “11:11 – La Vita, i Sogni e l’Energia dell’Universo”
  • 11:11 La Vita, i Sogni e l’Energia dell’Universo (eBook)
  • Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

    Nessun commento:

    Posta un commento