domenica 17 agosto 2014

AIDS: non moriamo d'ignoranza Questa malattia colpisce solo i drogati, gli omosessuali, gli emofiliaci? No. Può colpire anche te

http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__aids_non_moriamo_dignoranza.php?pn=1671


Lo trovi sul Giardino dei Libri


Alla luce delle attuali conoscenze sull'Aids, dobbiamo considerare questa malattia un pericolo tale da giustificare paura e allarme? Sembra proprio di no.
Gli Igienisti sostengono che l'Aids non è contagiosa né causata esclusivamente da virus, ma s'instaura nell'organismo in presenza di uno stato tossiemico conseguente ad uno stile di vita in contrasto con i principi naturali. Essi criticano le teorie mediche relative a batteri, virus, infezioni e sostengono che ogni trattamento medico è inutile e dannoso e ritengono efficaci i soli rimedi naturali (digiuno terapeutico, cura idrica, avvallando tale tesi con la testimonianza diretta di soggetti guariti.

AUTORE

Herbert M. Shelton è nato nel 1895 e ha studiato l'Igienistica Naturale fin dagli anni del liceo. Nonostante abbia conseguito una laurea nelle discipline igienistiche, scoprì molto presto gli errori e l'inconsistenza dei sistemi terapeutici e cominciò a studiare per conto proprio le ramificazioni dell'idea che la salute può essere mantenuta solo con un modo di vivere sano. Fu scrittore instancabile.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Nessun commento:

Posta un commento