lunedì 25 agosto 2014

Essenza Segreti dell'Universo Numero 7 Spray

http://www.ilgiardinodeilibri.it/prodotti/__essenza-segreti-dell-universo-numero-7-spray.php?pn=1671




Lo trovi sul Giardino dei Libri


Questa essenza rappresenta il numero 7 che simboleggia il rilascio. Sostiene l’abbandono delle convinzioni limitanti che ci sono stati trasmessi dalle tradizioni patriarcali, preparandoci all’unione del misticismo e della scienza.

Libera il sentiero verso l’illuminazione, aprendoci simultaneamente alla nostra natura divina e umana. Promuove l’integrazione totale fra il cuore e lo spirito producendo un completo allineamento fra il corpo fisico e il Sè.
Ciascuna nota scelta risuona con il numero 7 come una sinfonia che cresce prima del gran finale.
Il numero 7 rappresenta ciascuna delle sette strutture dell’universo dentro le quali appartengono i gioielli della natura, sette passi completano il tutto.
Tutte le Essenze con Suono possono essere utilizzate a supporto e in abbinamento alle seguenti tecniche di guarigione:
•Reiki
•Guarigione con le mani
•Guarigione con il tocco
•Tocco terapeutico
•Tocco di benessere
•Kinesiologia professionale
•Kinesiologia applicata
•Polarità
•Agopressione
•Shiastsu
•Riflessologia
•Yoga
•Bilanciamento dei Chakra
Cosa sono “Le Essenze con Suoni”?
Le essenze sono state scoperte in Canada da una ricercatrice Canadese nel 1998, che durante un corso di sperimentazione, scopri che trasmettendo all’acqua la nota C diventava per un istante rossa, pur essendo acqua pura. Questa scoperta, le aprì nuovi orizzonti, possibilità di guarigione attraverso le acque informate, mai pensate prima di allora. Gli studi proseguirono per diversi anni, e furono studiate una serie di essenze con suoni, fiori, colori, cristalli come rimedi vibrazionali per il benessere del corpo, della mente e dello spirito.
La magia dell’acqua
L’acqua è veramente un elemento sacro. E’ stata riverita dalle civiltà per centinaia di anni. L’acqua ha proprietà notevoli, ed è proprio esplorando queste proprietà che possiamo comprendere meglio come inserendo vibrazioni lei ci aiuta a nutrire e a mantenere integra l’energia del nostro corpo. Il nostro corpo energetico è la struttura del nostro corpo fisico, e disequilibri nel campo energetico, si manifestano nel corpo fisico. L’acqua è la linfa vitale dell’universo, che ci aiuta a mantenere in equilibrio il nostro campo energetico (aura) e trasporta i messaggi dell’Essenze con Suoni, per il nostro benessere globale.
Il potere del Suono
Il suono ci accompagna in ogni giorno della nostra vita, sotto varie forme, voce, musica, suoni e ha il potere di influenzare le nostre emozioni in modo positivo o negativo. Esistono suoni, come il suono del traffico o delle sirene, che diminuiscono il nostro livello energetico. E’ molto interessante studiare il suono, perché noi siamo solo influenzati dai suoni che udiamo, ma siamo influenzati anche da altre vibrazioni che il nostro corpo energetico assorbe dall’ambiente, come onde radio, microonde e frequenze elettromagnetiche. Esistono anche suoni, come quello delle campane di cristallo, che hanno la proprietà di elevare il nostro livello energetico, e quando abbiamo l’occasione di di vivere questa esperienza, qualcosa dentro di noi cambia per sempre, aprendo la nostra mente a scenari di vita diversi. Le essenze con suoni sono state create imprimendo note specifiche per ogni tipo di essenza e utilizzano formule alchemiche di accelerazione dei processi (l’alchimia ha la facoltà di trasformare un’insieme di fattori, portandoli ad un livello evolutivo più alto), questo ci permettere di condividere l’esperienza con altri.
La vibrazione sonora contenuta nell’essenze è non udibile per la maggior parte delle persone, tuttavia le persone con un alto livello di sensibilità possono essere in grado di sentirla.
Le Essenze con Suoni sono state create per sostenere le persone nel loro processo di guarigione e di crescita spirituale fin dal 1998. Mentre molti ancora sono fermi a chiedersi come lavorano le essenze, altri invece le provano e vivono l’esperienza con fiducia. Noi speriamo, che una volta che vivrai l’esperienza delle Essenze con Suoni, non ti fermerai nella tua mente a chiederti come funzionano, ma diventerai consapevole che loro lavorano per sostenerti in qualsiasi modo tu abbia bisogno.
APPROFONDIMENTI
Quando usare le Essenze con Suono?
Come lavorano le Essenze con Suono
Usare i rimedi vibrazionali è spesso un viaggio alla scoperta di se stessi e della propria capacità di autoguarigione. Le Essenze lavorano nel nostro campo energetico, l’Aura e da questo livello influenzano il benessere del corpo fisico, della mente e dello spirito. Se il nostro corpo non comunica correttamente con il nostro schema energetico, si genera un globale effetto di risonanza incoerente che determina uno stato di confusione generale. Quando usi i rimedi vibrazionali, come le Essenze con Suoni, consenti alla tua energia di fluire liberamente attorno a te, ti senti più sveglio, più cosciente e attivi la parte divina che è dentro di te. Lo scopo delle Essenze con Suoni, non è solo quello di benessere e guarigione, ma è anche quello di risvegliare la tua consapevolezza per donarti un equilibrio di vita.
Come scegliere le Essenze con Suono
Le essenze con suoni, sono 9, e sono state realizzate con suoni, cristalli, colori e essenze floreali. Aura Gioia, Reiki, Gratitudine, Abbondanza, Amore e Luce, I Segreti dell’Universo, Infinito, Stargate, Il Fiore della Vita. Ciascuna essenza ha una funzione ben precisa e un suo specifico scopo. Puoi scegliere l’Essenza seguendo le descrizioni, oppure puoi farti consigliare da uno dei nostri esperti.
Le essenze con suoni, rappresentano il “nutrimento” del nostro campo energetico e possono essere utilizzate fino a 3/4 volte al giorno. Le essenze danno forza ed energia a tutto il corpo.
E’ molto semplice scegliere l’essenza, puoi selezionare quell’essenza che pensi possa essere la chiave per l’avvio di un processo di consapevolezza interiore. Puoi sceglierla attraverso un’attenta riflessione, meditazione, osservazione di te oppure chiedendo un consiglio al rivenditore. Per un risultato ottimale scegli l’essenza per uno scopo preciso o per qualcosa che vuoi modificare. Alcune persone preferiscono scegliere metodi intuitivi, per scegliere le essenze, come il pendolo, il test kinesiologico, oppure ascoltandone la vibrazione fra le mani.
Le Essenze sono molto diverse rispetto ad altri rimedi, e i risultati migliori si ottengono utilizzandole ad intervalli regolari durante la giornata. Il dosaggio raccomandato è 4 volte al giorno, questo mantiene la vibrazione costantemente disponibile per essere assorbita dal campo energetico dell’aura.
E’ importante agitare le essenze prima di utilizzarle, allo scopo di energizzarle prima dell’uso. Questo attiva la forza vitale delle essenze e sintonizza la vibrazione dell’essenza con l’utilizzatore.
Quando usarle?
Puoi utilizzarle quando ti senti troppo stressato, nervoso o irritabile, perché significa che il tuo sistema elettrico è sovraccarico. L’essenze ti consentono di stabilizzare la perdita di energia, mentre il corpo fisico attiva i naturali processi di guarigione. L’essenze sostengono l’innata intelligenza del corpo di guarire se stesso. Quando sei ferito, offeso, addolorato, colpito. Questi elementi rappresentano un vero assalto ad ogni livello e creano un sovraccarico energetico. Le essenze hanno la funzione di avviare un processo di rigenerazione.
Quando hai dolore o un senso di pesantezza alla testa. Il mal di testa indica che c’è qualcosa di sbilanciato corpo. Le essenze riportano l’energia in equilibrio nel sistema consentendo al corpo di ripristinare l’equilibrio.
Quando c’è un cambiamento di vita, come un cambio di lavoro, una nuova casa o un cambiamento nelle relazioni, come una nascita, oppure un figlio che esce di casa. Il cambiamenti sia positivi sia negativi creano un’alterazione del campo emozionale e un sovraccarico dei circuiti emozionali. Le Essenze con Suoni aiutano a ristabilire i circuiti e a stabilizzare le emozioni.
Quando sei in un momento impegnativo, come un colloquio di lavoro, un tribunale, un meeting importante, un esame o una presentazione, oppure una competizione sportiva. I rimedi vibrazionali, come le Essenze con Suoni hanno la proprietà di stabilizzare il corpo fisico, mentale, emozionale e spirituale.
Quando hai una sessione terapeutica di aiuto su te stesso, oppure un trattamento di auto guarigione con lo scopo di avviare un cambiamento verso il pensiero positivo, ed evolvere la vita.
Cosa accade quando usi le Essenze con Suono?
Generalmente vengono notati cambiamenti in un periodo che oscilla fra le due e 6 settimane. Alcune persone, più sensibili, possono notare effetti anche immediati. Le essenze lavorano a livello di energie sottili, per cui il cambiamento può non essere immediatamente percepito.
In genere le persone cambiano atteggiamenti o attitudini adottando comportamenti nuovi, eliminando blocchi o resistenze emozionali. Le Essenze sono state create per sostenere le forze dell’anima che consentono di riattivare l’evoluzione e la saggezza per affrontare le sfide della vita.
Aiutano a richiamare le forze guaritrici e sono tue alleate e guide nel viaggio della vita. Le essenze non devono intendersi come un rimedio immediato che elimina le situazioni di disagio, ma devono intendersi come supporto al salto vibrazionale di evoluzione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Nessun commento:

Posta un commento