lunedì 18 agosto 2014

Polvere di Erba di Grano Bio Origine Nuova Zelanda

http://www.ilgiardinodeilibri.it/prodotti/__polvere-di-erba-di-grano-bio.php?pn=1671


Lo trovi sul Giardino dei Libri


Oro verde! La polvere di erba di grano è ricavata dalle giovani foglie dell’erba di grano che vengono essicate e ridotte in polvere. E’ priva di glutine ed estremamente ricca in vitamine, minerali, antiossidanti e clorofilla. La clorofilla viene soprannominata ”il sangue delle piante”, e si può circa comparare alle molecole di emoglobina glicata.
Questa similitudine è cio’ che permette alla clorofilla, quando la introduciamo nel nostro corpo, di trasportare ossigeno alle nostre cellule, reintegrandole, alcalinizzandole e purificandole, rimuovendo quindi le tossine e i materiali di scarto del metabolismo e dei nutrienti non assimilati.
Modo d’uso: si consiglia l’erba di grano due volte al giorno, preferibilmente a colazione e prima di coricarsi in modo da permettere al fisico di rinvigorirsi con una dose di alcalinità a cominciar del giorno e poi di disintossicarsi meglio durante la notte. Mescolare fino a un cucchiaio con acqua, succo di frutta o verdura, condimento per insalata, etc. Il suo sapore è dolce.

APPROFONDIMENTI

Superfoods sono sostanze che posseggono un elevato numero di qualità nutrizionali.
Non sono integratori, ma alimenti che già in piccolissime quantità contengono molti nutrienti essenziali: proteine, antiossidanti, acidi grassi, vitamine, enzimi e sali minerali.
Un vero e proprio tesoro che la natura ci offre per poter ritornare ad essere in sintonia con i ritmi ordinati ed armoniosi che la caratterizzano da sempre.
Alimenti particolari ottenuti con metodi produttivi che escludono l'utilizzo di sostenze chimiche di sintesi ed ogm in tutti i momenti della produzione: coltivazione, trasformazione, conservazione, confezionamento e distribuzione.
Promuovere il benessere ed il rispetto per l'ambiente con uno stile di vita più "Naturale"

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Nessun commento:

Posta un commento