martedì 26 agosto 2014

Santa che Voleva Solo Vivere

http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__santa-che-voleva-solo-vivere.php?pn=1671





Alfredo Traversa

Lo trovi sul Giardino dei Libri

“Tu mi chiedi come sto. Sto vivendo in una condizione particolare. Non posso uscire da sola perchè c’è un uomo che mi sta dietro da giugno e qualche settimana fa mi ha aggredita. Non so bene se per violentarmi o uccidermi. È schizofrenico e la madre non vuole farlo curare. Io non ho niente per fermarlo, pur avendo fatto diffide al commissariato. Non posso camminare da sola per strada perchè lui arriva dovunque. Ho solo la mia fede e il mio diario. Non so come e quando finirà questa storia ma ti posso assicurare che è un vero incubo!!!”
La vita di Santa Scorese finisce il 15 marzo 1991. Prima vittima riconosciuta di stalking.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Nessun commento:

Posta un commento