martedì 19 agosto 2014

Sensitivi Tutto ciò che avreste voluto sapere sulla Medianità

http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__sensitivi.php?pn=1671





Lo trovi sul Giardino dei Libri

In questo libro troverete le risposte alle numerose domande di come sviluppare le proprie capacità extrasensoriali e medianiche. Parleremo di varie discipline spirituali come: i contatti con gli Spiriti Guida e i Trapassati, la trance e la guarigione.

L’intento dell’autrice è quello di rendere partecipi i lettori alle esperienze medianiche vissute e raccontare questa straordinaria verità, che traspare tra le righe del suo libro a chiunque vi si accosti disposto a credere, con tutta la propria sensibilità, nella certezza del principio che va oltre la materia.
Ognuno di noi possiede capacità straordinarie, non è certo un segreto. Il loro utilizzo dipende spesso dal percorso di vita che decidiamo di intraprendere consapevolmente. C’è chi non crede affatto nei fenomeni extrasensoriali, chi è scettico… ma vi sono anche persone, con una visione diversa, per le quali la spiritualità e la scoperta delle capacità sensitive rappresentano il senso della vita.
INDICE
Introduzione
Prima Parte – Spiritualità e contatti con il mondo dello spirito
Seconda Parte – Domande legate al channeling e alle guide
Terza Parte – Domande legate ai contatti con i trapassati
Quarta Parte – Domande legate allo stato di trance e alla guarigione
AUTORE
Slavy Gehring è nata a Mosca nel 1973. È professional and intuitive coach (diplomata in Svizzera) ed ha un master di Programmazione Neurolinguistica ottenuto in Russia. Ha, inoltre, conseguito la formazione in medianità presso la scuola di Spiritualismo e di Scienze Psichiche dell’Arthur Findlay College, a Stansted in Inghilterra. Da anni lavora nel campo dello sviluppo delle capacità intuitive, extrasensoriali e del channeling. Oltre a praticare sedute private nel proprio studio “Intuizia” in Svizzera, gestisce diversi corsi e seminari in Svizzera, Italia e Russia.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Nessun commento:

Posta un commento