lunedì 26 maggio 2014

Alga Klamath Maxima in Gocce

http://www.ilgiardinodeilibri.it/prodotti/__klamath-maxima-in-gocce.php?pn=1671


Lo trovi sul Giardino dei Libri


Alga Klamath Afafresh in succo di mela biologico. Da assumere in qualsiasi momento della giornata, aiuta a recuperare velocemente energia fisica e mentale e facilita la concentrazione. Adatta anche a bambini.
KLAMATH IN SUCCO DI MELA, GUSTO GRADEVOLE, EFFETTO IMMEDIATO!
  • Confezione:  flacone con contagocce 50 ml
  • Ingredienti:  Microalga Klamath fresca, succo di mela, Pompelmo (semi)
  • Eccipienti:  Acido citrico, Potassio Sorbato, Glicerina vegetale
  • Modo D'uso:  20 gocce 2-3 volte al dì, disciolte in aqua o direttamente sotto la lingua
Senza Glutine
*Prodotto notificato presso il Ministero della Salute



Il lago Klamath, in Oregon, è incontaminato e ricco di sostanze nutritive di origine vulcanica. Qui nasce il cibo più completo e assimilabile del pianeta
Un Paradiso ecologico
Le microalghe del lago Klamath sono, tra le alghe verdi-azzurre commestibili, le uniche a crescere selvatiche in un lago tra i più incontaminati e ricchi di depositi minerali vulcanici che esistano oggi sul pianeta. Le alghe verdi azzurre sono alla base di tutta la catena alimentare e vitale, essendo in realtà cianobatteri, cioè i più primordiali e fondamentali fotosintetizzatori, responsabili ancora oggi dell'80% dell'ossigeno del pianeta. Hanno dunque una densità e completezza nutrizionale eccezionale, che nel caso dell alghe Klamath è resa assolutamente unica dalle condizioni ideali in cui cresce (acqua pura; 300 giorni di sole l'anno; continuo rifornimento di materiali di origine vulcanica; inverni freddi che ne stimolano la produzione di importantissimi acidi grassi essenziali). Queste microalghe hanno una dotazione completa di vitamine, minerali, aminoacidi liberi e in catena proteica, enzimi, pigmenti, acidi grassi essenziali, e tutto ciò nella forma maggiormente biodisponibile, e in una sinergia che conferisce a queste microalghe evidenti proprietà nutriterapiche. Le Cascade Mountains, all'interno delle quali si trova il lago Klamath, sono un parco naturale protetto dal governo U.S.A. La raccolta delle alghe è attentissima e perfettamente regolamentata.
Una straordinaria fonte di energia naturale

Le verdi-azzurre si riproducono con un ritmo di crescita esponenziale elevatissimo quadruplicandosi ogni quindici minuti e il 99% (meno dell'1% viene raccolto) di esse ricade sul fondo fertilizzandolo ulteriormente. Il lago produce oltre 10 milioni di tonnellate di alghe ogni estate e se pure, cosa impossibile, si potessero raccogliere tutte (sfamando così con il cibo più completo presente oggi sul pianetà praticamente tutta l'umanità) dal fondo del lago, ricchissimo di minerali, si riproddurrebbe la stessa quantità di alghe per almeno altri 6000 anni. La Klamath è considerata la 'regina' delle microalghe verdi-azzurre perché è l'unica specie commestibile per l'uomo che cresce spontanea e rappresenta oggi il cibo selvatico più ricco e nutriente tra tutti quelli conosciuti.
La verde-azzurra del lago Klamath, per secoli utilizzata dalla tribù degli indiani locali dal nome omonimo, è non solo il cibo più completo oggi conosciuto, ma, grazie alla parete cellulare morbida che consente di rilasciare e rendere biodisponibili tutti i nutrienti nel nostro organismo, anche il più assimilabile in assoluto.
Ciò che nessun integratore potrà mai darti
  • Ricchissime di clorofilla per l'ossigenazione e la pulizia del sangue
  • Elevata qualità e quantità di acidi grassi Omega 3 e Omega 6, in proporzione bilanciata, essenziali per la salute del sistema nervoso e cardiocircolatorio, e per la salute della pelle
  • Spettro completo e bilanciato di 12 vitamine. Alta quantità di vitamine B, la più alta concentrazione di B12
  • Oltre 30 minerali ed oligoelementi nella forma organica maggiormente assimilabile
  • La più alta concentrazione di enzimi e sostanze antiossidanti tra cui anche le potenti ficocianine, che proteggono cellule e tessuti dall'infiammazione e dall'invecchiamento
  • L'unico alimento che contiene 20 aminoacidi
  • CIBO PER IL CORPO: ricca di aminoacidi ramificati per la costruzione muscolare e l'attività sportiva
  • CIBO PER LA MENTE: è ricca di feniletilammina, potente attivatore dei processi cerebrali
  • Più del 60% di proteine complete: il profilo degli aminoacidi essenziali è pressoché identico a quello ritenuto ideale per il corpo umano
  • Grazie alla sua estrema digeribilità e all'armonico bilanciamento dei suoi tanti nutrienti la verde-azzurra Klamath è perfettamente assimilabile, a differenza dei comuni la cui biodisponibilità è scarsa o limitata.
Le migliori tecnologie naturali attualmente disponibili (sospensione colloidale dell'alga fresca in succo di mela; metodo di essiccazione esclusivo AFA-Fresh® new) garantiscono la perfetta preservazione dei nutrienti nelle Klamath di qualità superiore Algovit.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Nessun commento:

Posta un commento