lunedì 26 maggio 2014

Big Tonic for Tantra

http://www.ilgiardinodeilibri.it/prodotti/__big_tonic_for_tantra.php?pn=1671
Lo trovi sul Giardino dei Libri



Big Tonic contiene le piante più efficaci provenienti da tre continenti diversi per stimolare la sessualità maschile e femminile da un punto di vista fisiologico e mentale.
Testato su centinaia di persone con grande soddisfazione.
1) MACA, il Ginseng peruviano. Aiuta il sistema ghiandolare.
  • Promuove la libido e le funzioni sessuali.
  • Migliora l'energia e la resistenza fisica.
  • Promuove la salute mentale e la concentrazione.
  • Attenua gli effetti dello stress.
  • Può contribuire a migliorare la capacità di lavoro.
La Maca (Lepidium meyenii) è un vegetale simile a una radice di ravanello che cresce nel clima rigido delle alte montagne delle Ande, in Sud America, a un'altitudine di circa 4500 m s.l.m. Per più di 2000 anni le popolazioni peruviane hanno usato la Maca sia come alimento che come medicina, per promuovere la resistenza e per migliorare le prestazioni sessuali e la fertilità.
Quali sono i riscontri delle ricerche effettuate sulla radice di Maca? I ricercatori dell'Universidad Peruana Cayetano Heredia di Lima, in Perù, hanno condotto per 12 settimane uno studio nel quale si è confrontato il trattamento attivo con vari dosaggi di Maca con la somministrazione di un placebo.
Dopo poche settimane di trattamento, si è osservato un miglioramento del desiderio sessuale. I livelli del testosterone e dell'estradiolo del siero non risultavano diversi negli uomini trattati con il maca e in quelli trattati con placebo.
È stato condotto anche un altro studio il cui scopo era quello di determinare l'effetto dell'assunzione orale per 4 mesi di compresse di Maca sulle analisi seminali in uomini adulti normali di età compresa tra i 22 e i 44 anni. A 9 soggetti sono state somministrate, per 4 mesi, compresse di Maca. Prima e dopo il trattamento sono stati misurati i livelli dell'ormone leuteinizzante del siero, l'ormone che stimola il follicolo, della prolactina, del testosterone e dell'estradiolo.
Il trattamento con Maca ha dato come risultato un aumento del volume seminale, della conta spermatica per ogni eiaculazione e della vitalità dello sperma. Molti medici di fama internazionale lo consigliono alle coppie che hanno difficolta ad avere figli.
2) ELEUTEROCOCCO, il Ginseng siberiano.
E' una pianta adattogena, antistress ed antifatica, utile nella astenia, convalescenza, nell'esaurimento psico-fisico, nella stanchezza, nello stress, nella ipotensione, nella attività sportiva, aumenta le difese immunitarie, indicato nei periodi di ridotta capacità di rendimento e di concentrazione, nell'affaticamento da surmenage, in caso di esami, coadiuvante nella radioterapia (sentire prima di assumerla il proprio medico curante), come profilassi nell'influenza e nelle turbe della senescenza, prevenzione delle forme tumorali, (sentire sempre il proprio medico curante), stimola le ghiandole surrenali, sessuali ed il sistema nervoso, migliora la circolazione sanguigna, è antinfiammatoria, ha una azione ipoglicemizzante.
Aiuta nelle turbe sessuali, nell'impotenza, nell'eiaculazione precoce e nella frigidità femminile, accrescendo la resistenza dell'organismo.
Utile nella insufficienza cardio-circolatoria, nella depressione (consultare sempre il proprio medico curante), stimola il metabolismo, nell'ansia da prestazione.
3) ASHWAGANDHA il Ginseng indiano (Withania Somnifera)
E' senza dubbio il tonico e il fortificante più stimato dalla medicina ayurvedica. L'ashwagandha nutre e rinforza le riserve dell'organismo. E' utilizzata tradizionalmente nelle turbe dell'invecchiamento, (contiene gli alcaloidi sennini e sonniferina), l'impotenza e la stanchezza intellettiva.
Viene utilizzato nelle pratiche tantriche, yoga e meditative. Gli studi più moderni hanno dimostrato che l'ashwagandha ha:
  • Un effetto rilassante antispasmogene sui muscoli intestinali uterini e bronchiali così come sulle pareti dei vasi.
  • Un'attività antiossidante specifica dei glicovitanolidi che accrescono i livelli di superosside dismutasio e di glutadione perossidasi nella corteccia frontale ed il corpus striatum.
  • Un effetto inibitore della perossidazione dei lipidi. La somministrazione di Ashwaganda per 21 giorni ha permesso di invertire il danno cerebrale provocato (su modelli animali) dalla colchicina, un neurotossico potente.
  • La withaferina A (uno degli alcaloidi di Ashwagandha) è utile nel trattamento dell'infiammazione e dell'artrite, senza alcun effetto secondario. I suoi effetti analgesici, antipiretici, antinfiammatori e anti-affaticamento sono superiori a quelli dell'idrocortisone.
  • L'Ashwagandha ha migliorato gli stati di nervosismo, di ansia, di fatica mentale e altri parametri biologici in modo significativo e stati di ansia da prestazione.
Posologia: 1 o 2 capsule al mattino e 1 o 2 capsule a pranzo: è consigliato partire con una capsula ed eventualmente aumentare. Oppure 2 capsule 90 minuti prima dell'occorenza. Da evitare la sera a meno che non si voglia fare le 'ore piccole' o guidare di notte: vi rende vigili, attenti, percettivi.
Consiglio: per avere sempre i massimi effetti non utilizzare più di due scatole di seguito e aspettare 30/45 giorni per un nuovo utilizzo. Ottimo insieme a Microcorail per nutrire e rinforzare la fisiologia, la struttura fisica, a vari livelli.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Nessun commento:

Posta un commento