giovedì 22 maggio 2014

Cell-Plus - Linfodrenyl Drink Integratore alimentare con un mix di efficaci e selezionati estratti vegetali.

http://www.ilgiardinodeilibri.it/prodotti/__cell-plus-linfodrenyl-drink.php?pn=1671


Lo trovi sul Giardino dei Libri



Cell-Plus Linfodrenyl Drink è un integratore da bere ad azione drenante.
A base di Linfodrenyl (una miscela di estratti di Meliloto, Pilosella, Fillanto) ed estratti di Ananas, Betulla, Centella e The Verde. Il Meliloto risulta utile per favorire le funzioni del microcircolo. La Betulla, il The Verde e la Pilosella favoriscono l?eliminazione dei liquidi in eccesso mentre l'Ananas e la Centella contrastano gli inestetismi cutanei tipici della cellulite.
Quando usarlo: per migliorare la naturale attività drenante, nei casi di inestetismi della cellulite con ritenzione di liquidi.
Come usarlo: due misurini (40 ml) in 1 litro d’acqua, da bere nell’arco della giornata lontano dai pasti, oppure 1 misurino in un bicchiere d’acqua due volte al giorno: 1 al mattino appena svegli e uno al pomeriggio o alla sera, meglio se lontano dai pasti.
Cosa contiene: Linfodrenyl (miscela di estratti vegetali: Pilosella erba, Meliloto erba con fiori, Fillanto foglie), estratti di Tè Verde foglie, Centella erba, Betulla foglie e Ananas frutto. Non contiene iodio.

Confezione: 500 ml.
Contenuti mediDose giornaliera 40 ml.
Linfodrenyl352.00 mg
Pilosella erba200.00 mg
Melitolo erba con fiori120.00 mg
Fillanto foglie32.00 mg
Betulla foglie200.00 mg
Ananas frutto160.00 mg
The verde foglie120.00
Centella erba64.00 mg
 

APPROFONDIMENTI

lo sapevi che..
L'acqua che elimina l'acqua
La cellulite*, si sa, si combatte anche con l'alimentazione. Prima mossa, ridurre al minimo il sale (una buona idea è, semplicemente, non mettere in tavola la saliera) ed evitare salumi, formaggi stagionati e piatti conservati. Il sale infatti favorisce la ritenzione idrica: i tessuti si infarciscono di liquidi difficili da smaltire. Seconda mossa, bere molto. L'acqua stimola l'attività renale e il ricambio, e contribuisce a eliminare i liquidi in eccesso. Quando bere? Fatelo al mattino a digiuno e tra i pasti, dando la preferenza ad acqua naturale non gassata, tisane, spremute, centrifugati. No invece ai succhi di frutta: tutto lo zucchero che contengono forse non lo sapevate-provoca a sua volta ritenzione idrica.



  • Lo trovi in
  • Integratori naturali
  • Cellulite, prodotti rassodanti
  • Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

    Nessun commento:

    Posta un commento