giovedì 22 maggio 2014

Cell-Plus - Up Integratore in Capsule Per il trofismo e la funzionalità della pelle

http://www.ilgiardinodeilibri.it/prodotti/__cell-plus-up-integratore-in-capsule.php?pn=1671


Lo trovi sul Giardino dei Libri



È un integratore alimentare con Isoflavoni di Soia, olio di Enotera ed estratti vegetali. L’olio di Enotera contenuto in Cell-Plus UP contribuisce a favorire il trofismo e la funzionalità della pelle.
Quando usarlo: per potenziare l’azione di Cell-Plus UP Crema Seno “Effetto Lifting” che restituisce tono ed elasticità ai tessuti del seno.
Come usarlo: due capsule due o tre volte al giorno, da assumere con un po’ d’acqua, per almeno due mesi. Cosa contiene Estratti di Soia, Maca, Galega, Fieno greco, Liquirizia, Bambù, Luppolo, Finocchio e olio microincapuslato di Enotera.
Non interferisce con il sistema ormonale.
Confezione: 90 capsule

Contenuti mediDose giornaliera 40 ml.
Galega erbe con fiori600.00 mg
Fieno greco semi480.00 mg
Liquirizia radice276.0 mg
Luppolo stroboli240.0 mg
Bambù giovane fusto240.0 mg
Enotera semi180.0 mg
Finocchio frutti180.0 mg
Soai semi120.0 mg
Maca radice60.0 mg
Ingredienti: Galega (Golego officinalis) pianta intera e.s., gelatina alimentare, Reno greco (Trigonella foenum groecum) semi es, Liquirizia (Glycyrrhiza glabra) radice es., Luppolo (Humulus lupulus) infiorescenze e.s., Bambù [Phyllostachys nigro) fusto polvere, Enotera [Oenothero biennis - amido modificato di mais, antiossidanti tocoferolo, ascorbil-palmitato e acido citrico) semi olio microincapsulato, Finocchio (Foeniculum vulgare) semi polvere, Soia (Glycine max) semi polvere, Maca (Lepidium meyenii) radice e.s., antiagglomerante: biossido di silicio. ATTENZIONE:il prodotto contiene maltodestrine da mais e può contenere tracce di nocciole.

APPROFONDIMENTI

lo sapevi che..
L'acqua che elimina l'acqua
La cellulite*, si sa, si combatte anche con l'alimentazione. Prima mossa, ridurre al minimo il sale (una buona idea è, semplicemente, non mettere in tavola la saliera) ed evitare salumi, formaggi stagionati e piatti conservati. Il sale infatti favorisce la ritenzione idrica: i tessuti si infarciscono di liquidi difficili da smaltire. Seconda mossa, bere molto. L'acqua stimola l'attività renale e il ricambio, e contribuisce a eliminare i liquidi in eccesso. Quando bere? Fatelo al mattino a digiuno e tra i pasti, dando la preferenza ad acqua naturale non gassata, tisane, spremute, centrifugati. No invece ai succhi di frutta: tutto lo zucchero che contengono forse non lo sapevate-provoca a sua volta ritenzione idrica.



  • Lo trovi in
  • Cellulite, prodotti rassodanti

  • Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

    Nessun commento:

    Posta un commento