sabato 23 agosto 2014

Angeli e Unicorni La compagnia celeste – Isabelle Von Fallois

http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__angeli-e-unicorni.php?pn=1671




Lo trovi sul Giardino dei Libri

Questo libro è dedicato agli Angeli e agli Unicorni che in perfetta armonia cercano di aiutare noi esseri umani a lasciarci alle spalle il nostro passato, a essere in pace con il QUI E ORA, ad accettare la nostra vera forza e a realizzare le nostre visioni e la nostra missione qui sulla Terra.
Uno dei compiti principali degli Angeli è far sì che gli esseri umani riaprano i loro cuori per poter vivere la vita nella frequenza dell’amore, mentre gli Unicorni si incaricano soprattutto di rimetterci in contatto con la nostra anima, affinché ognuno riconosca la missione che ha scelto prima di incarnarsi su questo pianeta e la realizzi in questa vita.


INDICE

Prefazione
Introduzione
  1. L’Arcangelo Michele e gli Unicorni di Pegaso
  2. L’Arcangelo Raziel e l’Alto Consiglio degli Unicorni di Atlantide
  3. L’Arcangelo Azrael e i Puledri di unicorno
  4. L’Arcangelo Raffaele e gli Unicorni della Guarigione di Atlantide
  5. L’Angelo Shushienae e gli Unicorni della purezza
  6. Angelo Ooniemme e gli Unicorni delle Stelle
  7. Angelo Soqedhazi e la Regina e il Re degli Unicorni
  8. Angelo Hamied e gli “Unicorni dei Miracoli”
Epilogo
Ringraziamenti

APPROFONDIMENTI

Prefazione:
“Anche se dall’esterno può sembrare che negli ultimi anni io mi sia occupata quasi esclusivamente di angeli, ciò corrisponde solo a un frammento di verità. Perché dal momento in cui ho ripreso a confrontarmi intensamente con il mondo spirituale, nella primavera del 2004, oltre agli arcangeli, al mio fianco si sono presentati sempre più esseri di luce: fate, angeli del mare, dee, maestri ascesi, delfini, balene ecc. A queste diverse, meravigliose creature debbo molta gratitudine, conoscenze e miracoli.
Questo libro è tuttavia dedicato agli angeli e agli unicorni che in perfetta armonia cercano di aiutare noi esseri umani a lasciarci alle spalle il nostro passato, a essere in pace con il QUI E ORA, ad accettare la nostra vera forza e a realizzare le nostre visioni e la nostra missione qui sulla terra.
Non mi sono dunque affatto meravigliata quando, due anni dopo aver iniziato a convivere quotidianamente con gli angeli, accanto a me è apparso un unicorno. Ne percepivo sempre più spesso la presenza finché ho potuto finalmente apprendere anche il suo nome durante una meditazione condotta da Diana Cooper in occasione del “Il Congresso Internazionale sugli Angeli” ad Amburgo nel 2007, cosa che fu una vera e propria benedizione perché, solamente pronunciando il nome del mio amico unicorno di Atlantide, la mia frequenza si innalza immediatamente, grazie alla vibrazione ivi contenuta. Per non parlare poi del momento in cui mi si avvicina facendomi percepire la sua energia celeste – una sensazione di una bellezza incredibile!
Da quel momento esaltante vissuto ad Amburgo, non riesco più a immaginare la mia vita senza questa meravigliosa creatura. Nel frattempo sono apparsi sempre più unicorni, in particolare durante le mie meditazioni canalizzate nei workshop e nei training.
Nelle settimane e nei mesi successivi alla perdita del mio amato papà loro mi hanno sostenuto in modo tale che ancora mi commuove profondamente, perché sono stati loro ad aiutarmi, nel momento del lutto, ad attraversare il processo del dolore con cuore leggero.
Questo sarà dunque un libro molto personale per dimostrare che tutti noi, anche i cosiddetti maestri spirituali, abbiamo le nostre sfide nella vita e che dobbiamo lavorare su di noi giorno per giorno. Con l’aiuto di queste incantevoli creature, degli angeli e degli unicorni possiamo fare tutto ciò nella frequenza dell’amore.
Sento quindi profondamente nel cuore l’esigenza di contribuire ad ancorare sempre più qui sulla terra, non solo l’energia degli angeli, ma anche quella degli unicorni e di renderla accessibile alle persone.
Ti auguro infinita gratitudine, luce splendente, amore puro e copiose benedizioni dagli angeli e dagli unicorni.”
Isabelle von Fallois Monaco, 14 giugno 2012

AUTORE

Isabelle von Fallois è scrittrice e conduce seminari nei quali illustra i metodi per facilitare il rapporto con gli Angeli. In seguito alla propria guarigione, avvenuta grazie all’aiuto degli Arcangeli, ha intensificato la sua attività di pianista, facendo della musica uno dei tanti mezzi attraverso i quali, quotidianamente, divulga il suo messaggio di speranza in tutto il mondo. Ancora giovanissima Isabelle von Fallois fu colta da una rara forma di leucemia dalla quale è guarita completamente, dopo aver provato qualsiasi altra cura, solo grazie all’aiuto degli Angeli. La sua storia ha commosso i lettori di tutto il mondo. Innumerevoli le persone che si sono ispirate a lei attraverso i suoi seminari e i suoi libri. Oggi Isabelle è una scrittrice e coach di fama mondiale in grado di portare chiunque al massimo del proprio potenziale attraverso la conoscenza specializzata del mondo angelico.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Nessun commento:

Posta un commento