domenica 24 agosto 2014

Gli Angeli Possono Cambiare la Tua Vita

http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__gli-angeli-possono-cambiare-la-tua-vita.php?pn=1671






il Giardino dei Libri


Una vera e propria mappa celeste in grado di farci percepire molto oltre il visibile e il sensibile. Con semplici parole e splendide immagini impariamo a conoscere gli Angeli e ad accoglierli come presenze costanti, premurose e generose.
Ci sono momenti felici in cui pensiamo alle difficoltà del passato e ci sentiamo grati per essere riusciti a superarle, anche se neppure noi sappiamo bene come. In quei momenti il nostro volto s’illumina d’un sorriso che potrebbe sembrare immotivato, ma che dentro di noi ha un valore inestimabile.
Se lo desideriamo possiamo provare a dare una spiegazione alla nostra felicità. Oppure possiamo “più realisticamente” riconoscere che abbiamo dei complici. A questa conclusione è arrivato anche David G. Walker quando un giorno, senza preavviso, gli Angeli hanno cambiato la sua vita.
“Alcune volte le difficoltà possono sfiancarci fino al punto di farci perdere il gusto per la vita. Così era la mia situazione quando presi coscienza degli Angeli per la prima volta…” David G. Walker

ALLEGATI

Estratto “Gli Angeli e la Guarigione”            (tasto destro salva con nome)

INDICE

  1. Che cos’è un Angelo?
  2. Tipi di Angeli
  3. Gli Arcangeli
  4. Gli Angeli custodi
  5. Altri Angeli
  6. Altri Esseri spirituali
  7. Gli Angeli sono di moda
  8. La Chiesa e gli Angeli
  9. Chiedere aiuto agli Angeli
  10. Come trovare il nome del tuo Angelo
  11. Gli Angeli e la guarigione
  12. Gli Angeli nel momento della morte
  13. L’Immaginazione
  14. Giocando con gli Angeli
  15. Gli Angeli della fortuna
  16. Il mondo multidimensionale
  17. Gli Angeli e le preoccupazioni
  18. Gli Angeli e la crescita spirituale
  19. Gli Angeli e la preghiera
  20. Meditazione Angelica
  21. L’importanza di tenere un Diario
  22. Angeli in forma umana
  23. Apparizioni eteree degli Angeli
  24. Conclusioni

APPROFONDIMENTI

Prefazione del libro:
“Il momento che stiamo vivendo non è per niente facile. Molti di noi stanno male. Quasi tutti abbiamo dei problemi. La nostra salute è minacciata da diversi acciacchi. La relazione di coppia diventa ogni giorno più difficile, il lavoro più problematico e il futuro sempre più incerto. In più, il denaro scarseggia.
Alcune volte le difficoltà possono sfiancarci fino al punto di farci perdere il gusto per la vita. Così era la mia situazione quando presi coscienza degli angeli per la prima volta. Non volevo più vivere. Sapevo che nessuno là fuori poteva aiutarmi e sapevo anche che mi mancavano le forze necessarie per uscire dal tunnel da solo. Poi, per caso, scoprii un metodo di auto aiuto che in realtà non lo era, ma che funzionò in un modo miracoloso. Fece sì che la mia vita desse un giro di centottanta gradi e che le nubi nere che offuscavano il mio orizzonte si disperdessero, fino a che ben presto tornò a brillare il sole. E brillò con maggiore intensità di prima. Il nuovo metodo era molto semplice, lo sforzo minimo – non ero in vena per grandi sforzi – e il risultato incredibile.
Mi resi conto dell’esistenza degli angeli in modo casuale. All’inizio non ci credevo molto, ma non ero nemmeno completamente scettico. Mi resi conto che possiamo chiedere il loro aiuto e mi decisi a metterli alla prova. Fu l’inizio di una relazione meravigliosa che durerà per sempre e che tutti, assolutamente tutti, possiamo iniziare quando vogliamo.
E questo è il mio primo messaggio per te che mi stai leggendo in questo preciso momento: non farti ingannare! Il mondo è molto più grande, più ricco e completo di quanto non comprendano i tuoi sensi. Di fatto, i sensi sono come una stretta fenditura dalla quale si intravede appena una minima parte della realtà. Vediamo e sentiamo ciò che accade dentro questa fessura, ma nulla di più. Ciò è risaputo, eppure lo dimentichiamo di continuo. I tuoi sensi ti diranno che sei solo, ma non è vero. Sono molti gli esseri che ti accompagnano in questo stesso momento. Anche se i tuoi occhi non possono vederli, il tatto non sente la loro pelle né l’olfatto il loro profumo o l’udito percepisce il loro passo. Alcuni di loro possono aiutarti a migliorare la tua situazione e sarebbero ben felici di farlo. Devi solo chiederglielo.”
San Antonio, Texas Ottobre 1994



  • Lo trovi in
  • Angeli
  • Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

    Nessun commento:

    Posta un commento