domenica 24 agosto 2014

Scegli la Felicità con Ho'oponopono

http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__scegli-la-felicita-con-ho-oponopono.php?pn=1671






il Giardino dei Libri

Recupera la tua purezza originale, elimina i problemi e i ricordi negativi, acquisisci la passione per le sfide, valorizza le tue capacità, scegli di spegnere un attimo la testa e vivere col cuore!
Il grande successo di Ho’oponopono nel mondo ha una motivazione semplice: grazie a questa antica arte hawaiana la nostra vita si libera da tutti i problemi, e la possibilità di essere felici torna pienamente nelle nostre mani.
E a te piace vivere facile? Con questo nuovo appassionante libro Mabel Katz sembra fare a ciascuno di noi questa domanda. E la risposta giusta è, ancora una volta, quella più semplice: certo che sì!
Scegli la felicità con Ho’oponopono è un’esortazione, una scarica di energia, un invito a risvegliarsi. Vivere senza difficoltà, in piena indipendenza è una scelta. perché rimandare? Quando siamo felici diventiamo fortunati!

ALLEGATI

Capitolo 25: Amore           (tasto destro salva con nome)
Introduzione del libro “Scegli la Felicità con Ho’oponopono “           (tasto destro salva con nome)

INDICE

  • Capitolo 1 Tu sei perfetto
  • Capitolo 2 Ricordi
  • Capitolo 3 Cancellare
  • Capitolo 4 Il potere di Grazie
  • Capitolo 5 L’intelletto non è stato creato per sapere
  • Capitolo 6 Tutto comincia con un pensiero
  • Capitolo 7 Ritornare bambini
  • Capitolo 8 Perdono
  • Capitolo 9 Aspettative
  • Capitolo 10 Lasciare andare
  • Capitolo 11 Giudizi
  • Capitolo 12 Cavalcare un cavallo solo
  • Capitolo 13 I prescelti
  • Capitolo 14 Emozioni
  • Capitolo 15 Vivere nel presente
  • Capitolo 16 Abitudini
  • Capitolo 17 Dipendenze
  • Capitolo 18 Paura
  • Capitolo 19 Metti te stesso al primo posto
  • Capitolo 20 La pace inizia da te
  • Capitolo 21 Cambiare la propria vita
  • Capitolo 22 Apparenza
  • Capitolo 23 Felicità
  • Capitolo 24 Il momento migliore per parlare a una persona
  • Capitolo 25 Amore
  • Capitolo 26 Passione
  • Capitolo 27 Successo
  • Capitolo 28 Denaro
  • Capitolo 29 Sei disposto a fare qualunque cosa sia necessaria?

APPROFONDIMENTI

Prefazione
“In Scegli la felicità con Ho’oponopono, Mabel (Kikiko’ele) condivide dei pensieri sul “modo più semplice di vivere”. Ho tratto le seguenti affermazioni dal suo libro:
  1. Io sono stato CREATO DA DIO, dall’Amore Divino, a sua esatta somiglianzà, “puro di cuore”.
  2. Il mio UNICO SCOPO nella vita è essere me stesso, “puro di cuore”.
  3. Il mio UNICO COMPITO nella vita è lasciar andare ricordi errori problemi che si ripetono nel mio inconscio che provengono dal passato e m’impediscono di essere me stesso, “puro di cuore”.
  4. Applicando l’antico processo di risoluzione dei problemi dell’HO’OPONOPONO posso chiedere al Divino di farmi ritornare allo stato originario di “purezza di cuore”, lasciando andare i miei ricordi fino ad arrivare a zero.
  5. Io sono RESPONSABILE AL 100 per cento della creazione dei ricordi immagazzinati nella mia mente inconscia di cui ri-faccio esperienza in forma di problemi.
  6. Attimo per attimo, posso SCEGLIERE di ritornare al mio stato originario di “purezza di cuore” applicando incessantemente l’antico processo di risoluzione dei problemi dell’Ho’opo-nopono.
  7. Nessun problema esiste all’esterno di me stesso. I miei problemi esistono solo in me come RICORDI CHE SI RIPETONO nella mia mente inconscia.
L’unico scopo dell’esistenza è ristabilire il nostro stato originale di “purezza di cuore” liberandoci dei ricordi che ripetono i problemi del passato nella nostra mente inconscia.
«Ama i tuoi nemici» ha detto un grande saggio più di duemila anni fa. I nemici sono i nostri ricordi che ripetono paura, rabbia, risentimento, odio, attaccamenti e giudizi del passato. Possiamo assumerci la responsabilità di essi al 100 per cento applicando i semplici e antichi processi di risoluzione dei problemi dell’Ho’oponopono come “Ti amo” e “Grazie”.
Raccomando caldamente Scegli la felicità con Ho’oponopono di Mabel Katz.”
POI Dottar Ihaleakalà Hew Len

AUTORE

Mabel Katz è una scrittrice e oratrice che ha aiutato migliaia di persone a realizzarsi e trovare la propria strada nella vita. Dopo aver seguito per anni gli insegnamenti del Dott. Ihaleakala Hew Len, Mabel si dedica oggi ad insegnare Ho’Oponopono, La Via Più semplice, a livello internazionale attraverso i suoi seminari.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Nessun commento:

Posta un commento