lunedì 25 agosto 2014

L'Effetto Luna di Miele - Bruce Lipton

http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__effetto-luna-di-miele.php?pn=1671





Lo trovi sul Giardino dei Libri

Ripensate alla storia d’amore più spettacolare della vostra vita, quella che ha sconvolto la vostra esistenza. La vita era così bella che non vedevate l’ora di saltare fuori dal letto la mattina per sperimentare ancora il Paradiso in Terra. Era l’Effetto Luna di Miele che, sfortunatamente, per la maggior parte delle persone è di breve durata.

Immaginate come sarebbe la vostra vita se l’Effetto Luna di Miele potesse durare per sempre.
Il dottor Bruce H. Lipton, autore del best seller La Biologia delle Credenze, rivela come e perché manifestiamo l’Effetto Luna di Miele e le ragioni per cui lo perdiamo. Attraverso questa lettura imparereremo a ricreare l’esperienza della Luna di Miele e a farla durare in eterno.
Con autorità ed eloquenza, Lipton parla dell’influenza della fisica quantistica (le buone vibrazioni), della biochimica (i filtri d’amore) e della psicologia (la mente conscia e la mente subconscia) nel creare e nel mantenere le relazione amorose interessanti e vivaci.
Chi non vorrebbe ricreare il Paradiso sulla Terra?
“Effetto Luna di Miele: uno stato di beatitudine, passione, energia e salute derivante da un immenso amore. La tua vita è così meravigliosa che non vedi l’ora di alzarti per iniziare una nuova giornata e ringraziare l’universo perché sei vivo”.
COSA PENSANO DEL LIBRO
“Bruce Lipton ha scritto il miglior libro sull’amore, sia personale che planetario, che abbia mai letto. E ne ho letti moltissimi! Conosco Bruce e la sua amata Margaret intimamente e personalmente. La loro relazione è gioiosa, affettuosa, creativa e contagiosa. Loro vivono il Paradiso in Terra, e potete farlo anche voi. Bruce usa i principi della Nuova Scienza di cui è paladino per illuminare, spiegare e incoraggiare tutti noi a incarnare l’amore che abbiamo sempre desiderato”.
– Dr. Joan Borysenko, biologa, psicologa e autrice di best seller
“Una realizzazione davvero eccezionale… una vita di gioia sintetizzata in un unico manoscritto. L’ho letto due volte, godendomi ogni minuto trascorso su di esso. Una delle mie letture preferite di ogni tempo”.
– Dr. Wayne W. Dyer
“L’Effetto Luna di Miele porta direttamente la magia delle relazioni amorose a livello cellulare, e ci insegna a crearle per noi stessi”.
– Dr.Christiane Northrup, medico e autrice di best seller
INDICE
Hanno detto di L’Effetto Luna di Miele
Introduzione
•Capitolo 1: Il nostro impulso a creare legami affettivi
•Capitolo 2: Buone vibrazioni
•Capitolo 3: Filtri d’amore
•Capitolo 4: Quattro menti non pensano allo stesso modo
•Capitolo 5: I gas nobili: diffondere la pace, l’amore e il tè Tulsi
•Epilogo
•Appendice A: Lista di controllo dell’Effetto Luna di Miele
•Appendice B: Film per cinematerapia
•Risorse
•Note
•Ringraziamenti
•Sull’Autore
•Dello stesso Autore
•Indice analitico
APPROFONDIMENTI
Dall’introduzione:
Quando ero giovane, se qualcuno mi avesse mai detto che avrei scritto un libro sulle relazioni, gli avrei detto che era impazzito. All’epoca ritenevo che l’amore fosse un mito sognato dai poeti e dai produttori di Hollywood perché le persone stessero male pensando a quello che non potevano avere. Amore eterno? “E vissero per sempre felici e contenti”? Scordatevelo.
Come tutti, ero programmato in modo che certe cose rientrassero naturalmente nella mia vita. La mia programmazione enfatizzava l’importanza dell’educazione. Per i miei genitori, il valore di un’educazione costituiva la differenza tra uno scavafossi che riusciva a malapena a tirare avanti e un “colletto bianco” con mani lisce e vita liscia. Essi non avevano dubbi sul fatto che «in questo mondo senza un’educazione non si conta nulla».
Continua a leggere l’introduzione >>>
Dal 1° CAPITOLO
Se siete sopravvissuti a tutta una serie di relazioni fallite, potreste chiedervi perché continuate a provarci. Posso assicurarvi che non insistete soltanto per i momenti belli (e a volte brevi). E non insistete neanche per colpa delle pubblicità televisive che fanno vedere coppie di amanti su isole tropicali. Insistete, a dispetto dei vostri precedenti e delle tetre statistiche sul divorzio, perché siete progettati per stringere legami affettivi. Gli esseri umani non sono destinati a vivere soli.
C’è un imperativo biologico fondamentale che spinge voi e ogni organismo presente su questo pianeta a riunirvi in comunità, a relazionarvi con ogni altro organismo. Che ci pensiate consciamente o no, la vostra biologia vi sprona a creare legami. Di fatto, il riunirsi di individui in comunità (a partire da due elementi) è una forza principale che traina l’evoluzione biologica, un fenomeno che chiamo evoluzione spontanea e che ho trattato per esteso nel libro dallo stesso titolo (Bruce Lipton, Steve Bhaerman, Evoluzione spontanea: scopri il nostro futuro positivo e il percorso per ottenerlo, Macro Edizioni, Cesena, 2010).
Continua a leggere il 1° CAPITOLO >>>
AUTORE
Bruce Lipton
Bruce Lipton è un’autorità mondiale per quanto concerne i legami tra scienza e comportamento. Biologo cellulare per formazione, ha insegnato Biologia Cellulare presso la facoltà di Medicina dell’Università del Wisconsin e si è dedicato in seguito a ricerche pionieristiche alla School of Medicine della Stanford University. È stato ospite di decine di programmi radiotelevisivi ed è un conferenziere di primo piano. Le sue rivoluzionarie ricerche sulla membrana cellulare hanno precorso la nuova scienza dell’epigenetica e hanno fatto di Lipton una delle voci più note della nuova biologia.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Nessun commento:

Posta un commento