giovedì 4 settembre 2014

Uso Terapeutico dell’Argento Colloidale – Prezioso Antibiotico naturale Efficacia, utilizzo ed esperienze di guarigione






Josef Pies

Lo trovi sul Giardino dei Libri

Un aggiornamento unico in Italia sull’efficacia, l’utilizzo e le applicazioni dell’argento colloidale, un antibiotico naturale capace di intervenire in maniera eccellente a sostegno del sistema immunitario. Molto diffuso negli Stati Uniti e in Germania, l’argento colloidale è oggetto di un numero sempre maggiore di studi scientifici a testimonianza dell’interesse che sta raccogliendo.
L’argento colloidale è argento puro somministrato in forma molto diluita insieme all’acqua distillata. Famoso già nei secoli passati, questo rimedio è in pratica privo di effetti collaterali: contrariamente a quanto accade per gli antibiotici infatti, l’organismo non attiva resistenze nei suoi confronti.
Conosciuto come un potente antibiotico e antivirale, l’argento colloidale agisce su un ampio spettro di disturbi:
  • occhi: oftalmia, blefarite, congiuntivite, cheratite
  • sistema respiratorio: influenza, polmonite, rinite, tubercolosi
  • cute: acne, dermatite, lupus, cancro, herpes simplex, herpes zoster, psoriasi, acne rosacea, orticaria
  • sistema nervoso: meningite, morbo di Ménière, nevrastenia
  • sistema digestivo: diarrea, gastrite, emorroidi
  • apparato motorio: artrite, reumatismi
  • malattie varie: diabete, ulcera, malaria, polio, tetano, tifo
Arricchito da numerose testimonianze sull’uso terapeutico dell’argento colloidale, il testo di Josef Pies – biologo, autore medico-scientifico e divulgatore – comprende una preziosa sezione dedicata all’autoproduzione casalinga del rimedio e al suo utilizzo nella cura delle piante e degli animali.

AUTORE

Il dott. Josef Pies ha studiato biologia e ha conseguito il dottorato di ricerca in citologia (biologia cellulare). Nella tesi di dottorato ha affrontato il tema della successione dei movimenti delle cellule, unità le cui funzioni dipendono dai colloidi. Ed è proprio su tali unità che agisce l’argento colloidale. Da quando ha terminato gli studi, il dott. Pies lavora nell’industria farmaceutica e ha acquisito approfondite conoscenze mediche. Oltre che alla medicina classica, il suo interesse è rivolto alle terapie alternative. In qualità di scrittore medico-scientifico ha già pubblicato vari libri e numerosi articoli su temi medici e di storia della medicina. Ha inoltre scritto le sceneggiature di documentari informativi per medici e pazienti, nonché diversi opuscoli informativi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Nessun commento:

Posta un commento